Termini e condizioni d’uso

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1. Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a ganciotraino.eu una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di ganciotraino.eu qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.

2. ganciotraino.eu conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con ganciotraino.eu. Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con ganciotraino.eu.

3. ganciotraino.eu provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.

4. In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, ganciotraino.eu invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine. In ogni caso se è stata effettuata una transazione con carta di credito , quest’ultima non verrà contabilizzata, ovvero la transazione verrà revocata e nessun importo mancherà dal vostro conto. Anche per questo motivo ganciotraino.eu consiglia vivamente il pagamento con carta di credito con connessione sicura a 128 bit.


 

Modalità di esercizio del diritto incondizionato di recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 10 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a ganciotraino.eu della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati: ” numero e data dello scontrino fiscale ” in caso di recesso parziale, descrizione e quantità’ dei prodotti che si intendono restituire ” coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (CODICE CAB – CODICE ABI- C/C BANCARIO). Nel caso in cui l’intestatario del conto fosse diverso da quello della fattura occorre indicarlo. In alternativa al rimborso con bonifico bancario il consumatore può scegliere, dandone comunicazione, che lo stesso venga effettuato tramite spedizione di assegno circolare.

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a ganciotraino.eu nei seguenti modi: ” Inviando una e-mail all’indirizzo info@ganciotraino.eu Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: MAM snc- SS 113,300  – 90047 Partinico (PA) Al medesimo indirizzo di ganciotraino.eu, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) a mezzo pacco postale ordinario. Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all’intero ordine (compreso il contributo spese di spedizione) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (in questo caso escluso il contributo spese di spedizione) verrà effettuato con le modalità prescelte e gratuitamente, entro 14 giorni dalla spedizione della merce da parte del consumatore.


 

Garanzia

Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso se ancora non fossero trascorsi  10 giorni continuativi di calendario dal ricevimento della merce. Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso il termine di 10 giorni lavorativi, il consumatore dovrà darne tempestiva notizia a ganciotraino.eu, in uno dei seguenti modi: ” Inviando una E-mail all’indirizzo info@ganciotraino.eu ” Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: MAM snc – SS 113,300 – 90047 Partinico (PA). Il consumatore potrà chiedere informazioni, presentare eventuali reclami o osservazioni, comunicare qualsiasi cosa ritenga opportuna, ai medesimi indirizzi; postale, telematico e fax.


Costi di Spedizione

I costi di spedizione sono inclusi per ordini superiori ai 99 euro.
Per tutti gli ordini che complessivamente non dovessero raggiungere i 99 euro, il costo di spedizione sarà pari a 7 euro e sarà visualizzato ed aggiunto in fase di check out.


Dati aziendali

MECCANO – AGRICOLA MERIDIONALE S.n.c.
Sede Legale – Via Roma 60
90040 Montelepre (PA)
P. IVA 03850310826

Sede Operativa – SS 113 km 310
90047 Partinico (PA)

Siamo Specializzati nella vendita online di ganci traino omologati per auto e veicoli commerciali fino a 35 quintali.

CATALOGO

Periodicamente, i prodotti di questo sito , vengono aggiornati con kit gancio compatibili ai nuovi modelli auto e furgoni del mercato Europa Occidentale.

NORMA CE

Ogni gancio proposto in questo sito gode di dichiarazione CE dove si attesta che il prodotto rispetta le normative tecniche e di sicurezza che la UE richiede.

SUPPORTO

Il nostro supporto pre e postvendita ti garantisce massima compatibilita e supporto tecnico del tuo gancio traino.

DESIGN

Ogni kit gancio è stato studiato per il telaio specifico della tua auto. Il designo del gancio è frutto di anni di esperienza e sviluppo nel settore.

Ci affidiamo ad una rete specializzata di Officine Convenzionate

OLTRE 300 OFFICINE IN TUTTA ITALIA!
Menu

Carrello

Close
Viewed

Visti di Recente

Close

Great to see you here !

La password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail

I tuoi dati personali saranno usati per supportare l'esperienza d'uso di questo sito. Per gestire l'accesso al tuo account e per altre informazioni, consulta la pagina privacy policy.

Pronto per un Account?

Quickview

Close

Categories