Fiat 500 al traino

 

 Visto il gran numero di vendite di gancio di traino per fiat 500 delle varie versioni prodotte dal 2010 , vogliamo condividere degli aspetti tecnici  riportati da utenti e utilizzatori

 

 

 

 

iao a tutti , sono il felice possessore di una Fiat Nuova 500 75 cavalli 1.3 multijet del 2009. A casa Ho una vecchia roulotte degli anni 70, della quale onestamente non conosco il peso ma che avrei voluto sfruttare visto che si trova ancora in condizioni impeccabili! non ho la più pallida idea di quali siano le limitazioni della macchina per trainare una eventuale roulotte, né se queste limitazioni cambino comprando un gancio piuttosto che un altro. Sapete aiutarmi? Grazie anticipate.
ps: la macchina comunque è stata rimappata ed eroga attualmente una potenza di circa 90, 95 cavalli.

 

eoricamente ce la potrebbe anche fare ma risulterebbe comunque sul libretto di circolazione che l’auto ha un peso trainabile con rapporto peso/potenza (appunto di 75 cv) a cui fare riferimento per agganciare la roulotte, ergo anche l’assicurazione (a cui andrà segnalato il tipo di traino,roulotte,carrello,ecc.) dovrà registrare i dati dell’oggetto al traino anche per chiedere il supplemento aggiuntivo sulla polizza.

Il rimorchio per tutti, mercato e prodotti
Audi A4 e A4 allroad : i vantaggi di un gancio traino estraibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

My Cart

Close
Viewed

Visti di Recente

Close

Great to see you here !

A password will be sent to your email address.

I tuoi dati personali saranno usati per supportare l'esperienza d'uso di questo sito. Per gestire l'accesso al tuo account e per altre informazioni, consulta la pagina privacy policy.

Already got an account?

Quickview

Close

Categories